|
Ti consiglio di alzare il budget. E ti consiglio spassionatamente di evitare gli rtr. Se le strade sono molto dissestate punta su un monster truck 1/8 e giri anche nei campi arati o comunque zone pesantemente accidentate dove probabilmente hai visto girare la 1/5. ..Ovviamente era tanto per farti capire, non andare assolutamente in campi destinati all'agricoltura, ma logicamente evitali anche se fossero di tua proprietà...
Detto ciò, le 1/5 che a quanto pare ti piacciono probabilmente potrebbero essere troppo costose fuori portata ed hanno altre esigenze altre disponibilità e tutto il resto, se invece vuoi un mio consiglio, l'odore della nitro il funzionamento ed il rombo sono fulcro di quest'hobby (sono un purista), impagabili, ma ognuno ha i propri gusti, dunque per quello che posso dirti ti consiglio di cercare luoghi un minimo adeguati e puntare su un buggy 1/8.
Inoltre c'è un aspetto rilevante, è la categoria più diffusa e conosciuta in assoluto, secondo me la più pratica e divertente anche, corollario di questo è anche la smodata presenza di piste e correlati.
Poi se gli sterrati che trovi hanno un fondo minimamente accettabile o puoi entrare in una cava o strade (chiuse/abbandonate) o cantieri e via discorrendo metti a terra e giri senza problemi. Personalmente il buggy lo posso adoperare davvero ovunque. Per dire dai più svariati tipi di piste strade e terreni fino al retro piazzola e parcheggio dell'autogrill rivisitandone un attimino gli assetti.
Per cui categoria diffusissima pratica e divertentissima.
|