Citazione:
Originalmente inviato da massimob questa è la tua radio, vai tranquillo, la foto a sinistra è riferita alla versione a pulpito, ma esiste pure la versione a pollici con medesime caratteristiche (foto a dx)  |
Veramente gran radio ! La sto cominciando a conoscere e non solo sono in italiano tutte le scritte del menu del display, ma anche gli avvisi a voce : ho programmato 3 timer, uno che registra il tempo motore per il singolo volo (con conto alla rovescia dei primi 30"), uno che registra il tempo di volo (con conto alla rovescia di 6') e uno per il totale tempo motore dall'inizio gara.
Quando riattacco il motore mi viene comunicato il tempo mancante dalle fine del volo, cosi' posso regolarmi senza perdere di vista il modello.
Anche la posizione dello slider del profilo mi viene comunicata (in %), finalmente sapro' quello che faccio...
Tutte le fasi di volo (che vengono annunciate) possono essere raccordate fra loro programmando il tempo di esecuzione ecc ecc
Praticamente di ogni interruttore attivo ho il posizionamento a voce, stabilito il set up di volo standard la radio è abilitata all'accensione solo se
tutti i comandi e interruttori sono in posizione corretta e quelli fuori set up vengono segnalati sul display.
Umberto