Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 14, 18:54   #9 (permalink)  Top
piumach
User

Data registr.: 25-10-2010
Quoto a pieno la bontà dell'apprentice come primo modello, ben costruito e molto robusto. Velocità di stallo bassissima, reazioni sincere, permette di imparare a capire l'effetto dei vari comandi impartiti.
Ora fanno inoltre la versione SAFE, che è un bell'aiuto per chi non ha mai volato.
Io ho la versione tradizionale da un paio di anni ormai e ancora lo uso con soddisfazione.
Avendo l'ala divisibile in due non è un problema il trasporto (entra comodamente nella mia panda) e una volta assemblato ha dimensioni valide e si vede bene anche a distanza.
Non disdegna inoltre futuri upgrade (motore, passaggio a batterie 4s per un maggiore tiro, inversione vano batterie per trasformarlo in un tail-dragger, montaggio di una go-pro o similari per video aerei, galleggianti per decollo e atteraggio su specchi d'acqua, aggiunta dei flap).
L'unica modifica che consiglio fin dall'inizio è la semplice sostituzione delle ruote originali con un modello più grande, in modo da facilitare il decollo e l'atterraggio su superfici non asfaltate.
Buon volo!
piumach non è collegato   Rispondi citando