Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Angelfly capisco il tuo risentimento ma non ti arrabbiare, ho solo fatto una piccola modifica, per tutto il resto il modello è lo stesso dell'originale e quindi per me è un super sportster. |
Nessun risentimento. Il progetto è tuo; lo puoi fare come vuoi e nel nostro campo l'attitudine a variare i parametri si chiama creatività.
Per quanto riguarda il nome del modello che ne verrà fuori, lo puoi anche chiamare SuperSposter . Perché no ? Infondo c'è gente che chiama Leone il proprio figlio !

Non è mica grave; è una scelta personale .
D'ora in poi avremo il glorioso SuperSposter di Don Anderson ed anche il nascente SuperSposter di Arvensis. Suona quasi meglio !

Guarda che scherzo . Dipende dal fatto che io ho appena dato ad un amico un vecchio SuperSposter che a mio parere tirava un pochino a destra per un piccolo errore di costruzione da parte mia. Solo un piccolo errore di allineamento in coda mannaggia. Pensare che tu gli hai segato parte del profilo alare mi disturba un attimo.
Comunque il mio amico si diverte lo stesso ed a forza di tentativi e di regolazioni è riuscito persino a farlo andare più dritto.