Citazione:
Originalmente inviato da x oni .... io farei un tentativo per vie semi-ufficiali, magari hai conoscenze di qualche amico dell'amico o robe simili, far scrivere una lettera raccomandata o espresso o quello che è da uno studio legale allegando le varie mail di comunicazione e richiedendo il rimborso delle somme pagate in quanto il bene non è quello pattuito, o le ali che devono essere fornite come concordato ed eseguite a regola d'arte.
c'è uno scontrino fattura ordine o altro?
dopo dipende da che cifre stiamo parlando, se ne vale la pena foraggiare uno studio legale..  |
ciao X ONI!
a questo ho pensato ed ho anche già parlato con un avvocato, aeromodellista e pilota di aliante. ho il documento di vendita. sto valutando se procedere o meno. puoi immaginare cosa costa il kit di un aliante da 5m in scala 1:3. non sono pochi ma nemmeno tantissimi da giustificare azioni che poi non sai bene come fanno a finire. dovrei approfondire meglio questa cosa con lo studio legale... ma non vorrei infilarmi in una storia ancora più assurda...
in ogni caso, quando ho scritto al tedesco che potrei passare a vie legali mi ha risposto che se ne frega... probabilmente sa che non ne vale la pena...
in ogni caso non ho ancora scartato l'idea.
grazie.