Citazione:
Originalmente inviato da stress ciao per il tuo fidanzato consiglio un piccolo elicottero che sia in grado di avere il passo variabile cosi si incomincia subito a imparare tutte le nozioni per come funziona un elicottero. case costruttrici come ALIGN o BLADE ofrono varie soluzioni. oltre tutto qui in italia sono ben commercializzate. trex 100 o nano cpx sono abbordabili come prezzo. consiglio pero di non acquistare una radio con meno di 6 ch. comperare almeno una radio con 6 ch è il minimo per potere pilotare un elicottero non giocattolo.le dimensioni per un principiante sono fondamentali. un elicottero più grande e più facile da gestire ,ma se dovesse cadere per causa pilota e/o modello i danni sarebbero grandi per il modello e per gli altri.un modello piccolo se cade fa meno danni a se stesso e agli altri. una nota positiva per il modello piccolo più è piccolo e più è nervoso quindi aiuta molto di più il pilota a accentuare i riflessi ....
e quindi il pilota aumentera la propria reattività.spero di averti dato una mano nella scelta.... buon acquisto e buon divertimento. | A parte le notevoli difficoltà che un principiante autodidatta avrebbe ad iniziare con un micro a 6 canali, diversamente da chi fortemente motivato e ben seguito potrebbe fare direttamente con un classe 500, gli hai consigliato un T-REX 100 che è un 4 canali e che alcuni possessori dichiarano mal riuscito.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|