|
Non so se si può fare pubblicita' (per rispondere a sondrio) ma le hsp 1/18 le trovi in negozi in italia ovunque tra 80 e 100euro spedite a casa (io le prendo da modelq.......).
Vanno forte a sufficienza,trovi tutti i ricambi qui in italia e volendo risparmiare li trovi anche da honk kong a prezzi stracciati.
Secondo me prendine due... se conti di usarle anche su offroad però ribadisco per me la scala é troppo piccola; I moster ce la fanno anche (ne ho uno) su sterrato, ma la polvere li usurerà molto in fretta (parlo di motore, servi,trasmissione.).
Non sono esperto,anzi,ma sulle hsp 1/18 ho un po' di esperienza accumulata da quest'estate.
Se sei un meccanico non avrai problemi a far manutenzione... sono molto più semplici!Io mi limito a sostituire i motori (a me durano poche ore poi finisco le spazzole che non sono sostituibili - o meglio non ne vale da pena visto che costano 8euro in italia o meno di 4 da honkong) o gli ingranaggi usurati e cambiare qualche fusello sterzo o semiasse... un paio di volte ho dovuto levare la sabbia da dentro il servo dello sterzo.
|