Discussione: WL Toys V931.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 14, 19:29   #101 (permalink)  Top
Bigbore
User
 
Data registr.: 17-02-2007
Messaggi: 50
Si, si. Quetso è il mio primo heli e vi ringrazio per i complimenti sulle mie capacità di pilota di elicotteri! Ne avevo alzato in hovering solo uno coassiale di un mio amico parecchi anni fa ma poi mi sono impratichito sull'orientamento del modello in aria negli ultimi anni con l'Hubsan X4. A sentire i miei amici che erano presenti durante il primo volo e che si intendono di aerei ed elicotteri rc "seri" la centralina con 3 Giroscopi e 3 Accelerometri facilità assai il principiante e rende il piccolino molto facile da pilotare anche da chi ha solo poca esperienza di volo.
La modalità 6G Low rate penso che la utilizzerò solo al chiuso perchè all'aperto basta anche poco vento che bisogna dare tutta la corsa ai servi per poter avanzare contro vento. Si vede nel video ad un certo punto che l'heli va via a marcia indietro nel vento mentre era rivolto col muso verso di me ed io all'inizio non riuscivo a riportarlo davanti a me fino a che non ho dato tutta la corsa in avanti all'elevatore. Ero in Low rate ed è tornato a casa solo col 100% del "picchia". Domenica ho sempre volato in 6G Hig rate col vento che mi soffiava in faccia e non ho mai avuto nessun problema a farlo avanzare nel vento poi anche soltanto centrando lo stick destro il vento lo riportava sopra di me ad una bella velocità, almeno 30-40 Km/h. Appena ripartiva verso di me lo giravo col muso nel senso di marcia e quando era nuovamente sopra di me facevo una virata a destra o sinistra e lo riportavo lontano davanti a me.
Bigbore non è collegato   Rispondi citando