Citazione:
Originalmente inviato da pbarbaglio Vorrei ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato al Rave 2014, tutti simpatici e spero di rincontrarci presto per nuovi combattimenti, un grazie particolare agli Isolani che ancora una volta hanno dimostrato che se c'è passione non ci sono "mari che ci separano".
Appena pronto invio anche le foto del THUN di Angel0/Ferdi. interessante il metodo di costruzione, ho iniziato tre volte la costruzione di un Thun in tal modo, ma mi sono sempre fermato per motivi vari, questa volta non ho scuse.
Giusto per curiosita'(in effetti avrei un KI 64 da riprovare elettrico) mi dareste indicazioni sui motori e tipo batterie per un Aces elettrico?
Per il 2015, proporrei anche un Raduno ACES come avevamo ipotizzato quest'anno, senza impegno, proviamo a buttare qualche idea?
Grazie ancora a tutti, e a presto.
Iron Foam
Paolo |
Peccato non esserci!!!
Compatibilmente con il lavoro sono sempre disponibile, modelli nell'hangar ce ne sono.
Forse riusciamo a buttare nella mischia un paio di elicotterisiti "pentiti"
Per il Ki64 aces elettrico il set-up classico prevede come motore l'E-Power 2826 960 kv o equivalente 3548 turnigy in 4s 4500 mhA con una 10/11 x 6 ed un regolatore da 60/80 A.
In 3s puoi usare lipo fino a 6000 mhA con motori da 1250/1450 kv di pari classe, stesse eliche e regolatore; peso del modello min 1200 max 1500, 12000 giri al max in passo 6... questo per le regole, qualcosa di simile senza misurare per divertirsi.
Avete fatto un po' di sano scambismo?
Allego qui il frutto dell'ultimo scambio con Slow
A presto ca