Ciao mattiamagno e grazie, ma quì per uno che costruisce c'è poco da imparare, il metodo di costruzione di questo modello è classico classico, addirittura uso il sistema del supporto motore in legno
Stefano è un pò che non passi al capo... io sabato ho collaudato questo bambinio.
Visto che il tempo è sempre poco vado avanti per piccoli step (in effetti se uno si prendesse una giornata dalla mattina alla sera credo che in 6-8 ore finirebbe la fusoliera), quindi proseguo assemblando il ventre (tre pezzi) e il dorso (2 perzzi). Vissto che mi avanza tempo provvedo anche a preparare l'ordinata parafiammo incollando tra loro le due facce sovrapposte che lo compongono quindi provvedo con la stessa procedura ad assemblare la basetta porta servi e pure il supporto servocomando alettoni che mi servirà in futuro. Finisco la serata di lavoro incollando il raddoppio sulle fiancate dell'ala., da notare il canale per il castello motore che ha già la giusta incidenza (per la precisione di 2°) per il motore.