Citazione:
Originalmente inviato da marcellopesce Salve ragazzi, ho una radio dx6i mode1, premettendo che io pratico il modellismo navale dinamico... Ho modificato la mia radio invertendo meccanicamente il gas a sx e il timone a dx, fin qui tutto apparentemente bene, quando vado a fare il reset della radio per poi selezionare la mode2(gas sx e timone dx) e anche qui tutto bene.... Solo che quando spengo la radio... Torna tutto come prima, ovvero mode1!!!!io volendo risolvo facendo il reset ogni volta ma é una super scocciatura e non é normale!!!!qualcuno mi aiuta?????
Marcello |
Ciao ti premetto che odio la Spektrum e per come si sono comportati non gli farò mai nessun tipo di publicità e sono spiacente per tutti coloro che hanno speso dei soldi per l'acquisto di questo prodotto.
Ma vengo al dunque in merito al tuo problema.
Anni fà ebbi lo stesso problema con una radio di un frequentatore della mia aviosuperficie e non riuscii a risolvere in nessun modo fino al giorno prima di mandarla in assistenza.
Premetto che il bind prima dell'inversione degli stik era già stato fatto.
Ricordo che riuscimmo a mantenere l'impostazione modo1/2 voluta rifacendo semplicemente il bind con la ricevente di quello specifico modello dopo aver invertito gli stick.(molla)
A mio giudizio non è così che sarebbe dovuta andare e non sò neanche il motivo per il quale tutto dopo ha funzionato correttamente.
Non ho voluto neanche ricercare il perchè in quanto su questo prodotto avevo già messo la croce.
Prova a fare questa procedura prima di madarla in assistenza o altro.
Saluti