Citazione:
Originalmente inviato da pantagimo Ciao Gragnapola
Leggendo quello che scrivi vedo che ti destreggi senza problemi tra diversi sotware. Posso chiederti se è tutto frutto di studio da autodidatta oppure già li usi per lavoro? Per me è sempre un grosso freno e un grosso investimento di tempo imparare ad usare i vari programmi per non parlare delle soste temporali nel loro utilizzo che mi fanno regredire non di poco...
E' solo una curiosità per capire quanto bassi siano i miei limiti cognitivi! (ma come c..o parlo) 
Grazie
Ciao |
Puro autodidattismo...professionalmente sono un musicista, prof., che per campare - grazie a queste "passioni" - ha trovato lavoro in uno studio tecnico.
Non ci perdo comunque le giornate intere nella ricerca/prova
di software se ho di meglio da fare

Il motivo per cui passo da parecchi software è dovuto al fatto che mi piace pensare che sia sempre tutto migliorabile così cerco alternative, le provo a lungo e poi valuto sulla base delle mie esigenZe personali.
Per quanto riguarda il prezzo siamo lì...e per una macchina con queste caratteristiche non credo sia possibile far di meglio. I 180 di Kress son sempre quelli, l'elettronica costa quel tanto, i motori idem... Ma a livello commerciale potrebbe costare quasi il doppio purtroppo...
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti