Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 14, 12:24   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.568
Primo elicottero.

Citazione:
Originalmente inviato da va_lentina Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un grande aiuto. Mi sono da poco avvicinata a questa grande passione perchè al mio fidanzato piacciono tanto ma non ha mai acquistato un elicottero se non quelli a 20 euro che comunque non rispondono bene ai comandi come dovrebbero. Per Natale vorrei regalarglelo io ma non un "giocattolo" un oggetto serio con cui imparare, ma non so proprio da dove partire. Mi potete aiutare?

Su internet avevo trovato questo sito:

Vendita Elicotteri Radiocomandati Monorotore Elettrici Intermedi - RC Italia

ma non mi rendo conto se potrebbero andare bene oppure no...
Ringrazio già tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta...
Io vivo in provincia di Arezzo e qui da me non so nemmeno se esiste un negozio specializzato dove poter andare per avere un aiuto e assistenza...

Grazie ancora a tutti
Dipende da dove il tuo fidanzato potrebbe usarlo, se deve usarlo in casa serve un modello piccolo, se può usarlo in un grande prato o, ancora meglio, in un campo volo frequentato da altri modellisti può essere più grande. Per farti un'idea puoi leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ". Poi dipende dal budget. I primi due modelli del sito sono un pò delicati nella trasmissione del rotore di coda e richiedono una certa manualità da modellista per restare funzionanti, il terzo viene ritenuto un modello mal riuscito. Essendo vicino il Natale non è proponibile un acquisto in Cina visto i tempi lunghi di consegna, io t'indirizzerei su di un negozio italiano con un'ottima fama ed un modello ritenuto adatto ad un principiante " E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ". Il modello è un 4 canali a passo fisso e può volare all'esterno solo in quasi assenza di vento, così come tutti i passo fisso, compresi quelli che hai linkato. La trasmittente DX6i è considerata il primo passo per un modellista più tecnico e te la consiglio, anche se per questo elicottero è sufficiente una trsmittente più piccola ed economica, perchè potra essere usata per più di un modello di aereo e/o elicottero (ha 10 memorie), anche di quelli più avanzati, e seguire il tuo fidanzato nel suo progresso in questo hobby.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 30 novembre 14 alle ore 12:27
windsurfer non è collegato