Discussione: v911 non si alza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 14, 23:17   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _Mallo_ Visualizza messaggio
Aprendo il gas sembra tutto ok, ma dopo i primi secondi cambia il rumore e sembra come se ci fosse dello sfregamento tra componenti.
A me sembra che quando togli gas, alla fine del video, il rotore faccia pochi giri prima di fermarsi rispetto al mio V911. Quindi penso ad un problema meccanico, anche dal rumore che fa l'elicottero, controlla che non si sia rovinato l'ingranaggio principale. Se è a posto, prova a far girare a mano il rotore principale, sul mio non si sente alcuna resistenza. Se senti resistenza smonta l'ingranaggio principale e muovi a mano il rotore ed il motore, per capire quale dei due ha problemi meccanici.
A risentirci dopo le prove, magari sul thread del V911 dove possono intervenire altri con le loro esperienze.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando