Citazione:
Originalmente inviato da Modelero 1) probabilmente c'è da fare la convergenza vera e propria (setup)
2) ovviamente più bassa è meglio è come aderenza però devi contare che dopo un certo limite inizi ad avere limiti di salti ecc...
3) mi spiace ma non so dirti 
4) quelli che tu erroneamente chiami 2 o 3c sono in realtà 2 o 3s, in poche parole è il numero di celle di cui è composta la batterie, più celle ci sono più sarà alto il voltaggio quindi ovviamente andrà di più ma visto che la tua auto non è compatibili bruci tutto 
i C a cui ti riferisci (20c) non sono la potenza ma è la scarica, aumentarli non aumenta la potenza, l'unico caso in cui "aumenta la potenza" è quando sono troppi pochi e quindi il motore rimane limitato...
nel tuo caso essendo un'auto rtr 20c bastano ed avanzano
ti consiglio di leggere le varie guide che si trovano in questa sezione e nella sezione off road  |
Ti ringrazio per il Consiglio e scusami i termini ancora no precisi, cosa che andrò a vedere sicuramente... Oggi ho fatto una cosa buona la Convergenza ed ho risolto il problema ma ho anche Spaccato il Braccietto Anteriore Inferiore... Devo farmi un pò di scorta prima altrimenti rimango Fermo