....
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Continuo questo argomento stando attenti agli annunci su subito!
Due annunci veramente appetibili per il prezzo!
Li contatto e stranamente è la stessa persona che non si accorge che sono io a chiedere informazioni per le due vendite, cmq la solita storiella, lui propone spedizione o scambio a mano....io gli dico scambio a mano e lui mi dice che ora il modello è a Bolzano, che si è trasferito per lavoro e l''oggetto è a casa di suo padre. Gli dico va bene e lui mi da il numero di cell per contattare il fantomatico padre.
Se interessa mando le informazioni via mp! |
su subito girano di quei personaggi da paura.
ma siccome sono mediamente cretini, basta stare un po attenti, quella storia è la stessa che mi successe riguardo un annuncio su un robottino pulitore per piscina, il tizio, oltre al discorso che era a casa di suo padre, mi mandò anche l 'indirizzo di dove era (chiaramente discretamente distante da me), ma , stranamente, su google map non c'era nessuna piscina a quell indirizzo.
rispondnendo ad un altro annuncio, altro utente, altro prodotto, ( e con un'altro mio indirizzo) mi arrivo' LA STESSA IDENTICA MAIL!!!
ad un amico interessato ad un cellulare, stesso discorso....
si vede che è sempre lo stesso truffatore? o che va di moda il discorso del padre magazziniere?
si segnalano ci si dimentica, non c'e' alltro da fare.
ma, sopratutto, si va a prendersi la roba A MANO!!!!