Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Lanciare il modello senza piano di coda è da fenomeni, sia per il proprietario che per il lanciatore!!!
Sbagliare a lanciare capita a tutti, io sono solo fortunato che madre natura mi ha dato gambe e braccia buone.....e un po bisogna saperli lanciare  
Detto questo al Cucco ultimo ho lanciato l'ASH 31 da 22kg del tedesco, quello che poi è esploso    ......gli ho detto metti i flap...nulla..ho fatto 20mt di corsa e non si staccava ho avuto veramente paura!! alla fine della corsa per fermarmi ho dovuto scivolare come facevo a baseball senno mi ero rotto tutto...
Al vettore invece, con il mio ASH appena risistemato tutto (riverniciato e decals nuove) l'ho fatto lanciare ad un detesco...mi sono fidato, era un tizio di 2 mt mostruoso, mi ha detto si si ce la faccio senza problemi (poi ho capito essere ubriaco)...ha fatto 3 passi e dico 3 ed ha lasciato i 15kg del modello come un sasso, ho sfondato la fusoliera e rotto il trave di coda, volevo ucciderlo!!
cose che capitano.. |
Lancio ASH31 Mi
con questa foto ti sei guadagnato anche la homepage del nostro sito:
www.aavip.it - Associazione Aeromodellistica Volo In Pendio (ne approfitto per ricordrvi che è aperta la campagna soci 2015.. chi volesse iscriversi...

)

Meno male che c' è FRA73
Dettaglio dello "scivolone salvavita"
Robbè