Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 23:25   #8910 (permalink)  Top
Dronelandia
User

Data registr.: 18-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il marchio CE c'è sia su quello che ho preso dal magazzino cinese che da quello Eu (non ho ancora preso niente in quello UK) e dall'Eu non pagato nulla in più, anche se la spedizione avviene tramite corriere, diversamente ho pagato dogana e diritti di pratica per un ordine dalla Cina spedito con FedEx.
Grazie per le info.

Da quanto ne so io il Marchio CE non lo può mettere un' azienda o distributore che risiede fuori UE. Lo può fare solo chi risiede in Europa.
Quindi, quello acquistato in Olanda "potrebbe" anche essere CE, dubito quello cinese.

I prodotti distribuiti da importatori Italiani, "dovrebbero" essere marchiati CE dall' importatore stesso che risiede in Italia , non da chi risiede in Cina. Questo da quel poco che ne so io.

Potresti guardare meglio la documentazione se si riesce a capire se c'è differenza tra quella Cinese e quella acquistata dal magazzino UE?

E se qualcuno riesce, magari anche se c'è differenza fra gli acquisti fatti in Italia e quelli fatti da HobbyKing in UE.

A me interessa più che altro che sia CE regolare l'acquisto fatto da HobbyKing in UE, in Cina non acquisto.

Grazie mille
Dronelandia non è collegato   Rispondi citando