Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 20:02   #7 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Confermo meglio al PMS

Per Minestrone: inutile scaldare all'inversoimile, se l'albero non viene molto probabilmente è il trascinaelica conico che è ben serrato e quindi io provvederei con qualche martellata sull'albero motore, ovviamente tutto ben caldo e interponendo tra albero e martello un zocco di legno. vedrai che appena il trascinatore molla vengono giù anche i cuscinetti e tutto il resto.
Proprio così. Io l'ho sfilato con un colpetto all'albero interponendo un tassello. Scaldato un poco con pistola termica. Per rimontarlo, poi seguii il consiglio di riporlo prima nel congelatore. Giorni dopo, quando rimontai, andò perfettamente in sede. Occhio a non forzare sulla bronzina del bottone. Il mio JBA .91 lo smontai in un attimo; tolta la camicia, portai al pms e venne via subito. Mi fece tribolare per rimontar la fascia. Era il primo motore che trattavo. Simone se ne ricorderà, mi diede ottimi consigli.