|
Ciao a tutti ragazzi, riesumo questa discussione innanzitutto per presentarmi dato che mi sono appena iscritto e perchè mi sto buttando nel mondo dell'automodellismo elettrico spinto da alcuni amici.... quindi mi presento: sono Nicolò, ho 25 anni e vengo da Genova.
Tornando al discorso serio volevo chiedervi alcune info su questa modello di macchina trovato su hobbyking. Dato il prezzo mi sta tentando molto e penso sia il mio prossimo acquisto. Nello specifico volevo prendere l' RTR dato che almeno ho già tutto pronto per iniziare (so che i pezzi non saranno il massimo ma non avendo nulla gia a casa, sopratutto all'inizio mi adatto a quello che mi offrono), però volevo chiedervi come funziona con i pezzi di ricambio: devo prendere solo quelli specificatamente indicati per questo modello o posso prendere anche quelli di altre marche? (naturalmente al pari di misure) Nel caso quali sono i pezzi che mi converrebbe comprare subito nello stesso ordine della macchina e di quale marca??
Spero di essere stato il più chiaro possibile e che mi possiate dare una mano dato che, come potrete capire dal mio gergo elementare, sono davvero ignorante in materia e sto cercando di informarmi il più possibile su questo forum ;))
|