Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 14, 20:31   #5 (permalink)  Top
Luca81
User
 
L'avatar di Luca81
 
Data registr.: 02-06-2004
Messaggi: 91
Wow! Siete mitici!

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
messi i cuscinetti sarebbe bene avere le regolazioni del camber , ovvero i tiranti superiori dei braccetti , le C sono abbastanza robuste così come i barilotti a patto di smontarli il meno possibile , [...]
@Pappa: Sono ignorantissimo: per me purtroppo è tutto arabo, nel senso che sono andato sul sito di seidel ed ho cercato "camber" e non ho trovato nulla ; hai qualche link a negozi o cmq numeri di serie delle parti?
Cosa sono le C e i barilotti? Pure a livello di motori non so cosa siano i 17.5 e i 13.5... Quali vantaggi avrei dagli ammortizzatori con le molle blu? Già non volevo mettere l'olio negli ammortizzatori di serie... in più non so se sono disponibili per l'ff01 dato che sulla scatola ci sono quelli in alluminio a basso attrito ma sono rosa. Per i motori vorrei tenere il regolatore meccanico originale e le batterie al nimh.
Per quanto riguarda l'areatore fai da te, ho troppa paura di rompere le plastiche, dato che sono di vecchia produzione e non si trovano come ricambi.

Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
lo sport tuned va benissimo, ma su ebay si trova anche il Dyna run.
Nuovo? Dove? io l'ho già cercato... e non ho trovato nulla.

Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
se e' originale e intonso io lo metterei su ebay
e' vintage ed e' rara trovarne una ancora in scatola da montare
col ricavato ne prenderei una piu attuale

per curiosita che carrozza monta?
Io l'ho presa su ebay ed è proprio quello il fatto... io non sono appassionato di vintage ma volevo la Golf 4 vr5... ed è quella con la scatola originale vw e non tamiya . In più dubito che a rivenderlo prenderei dei bei soldi.

Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
se invece l'hai gia aperta e iniziato a montarla metti una punta di grasso
sulle viti autoflettanti che si innestano nelle plastiche
avendo piu o meno 25 anni sarano un po secche

le nimh non le usa quasi piu nessuno,passa a lipo se le provi capirai il perche
i motori io uso ancora le spazzole ma son uno degli ultimi
ora si usano i brushless ma se vuoi rianere su uno spazzola ci sono
i orion che non sono male ma che costano come i brushless
La scatola è già aperta dal vecchio proprietario e io l'ho riaperta per vedere bene se tutte le stampe di plastica erano presenti o meno (si sarebbe beccato un brutto feedback la tizia...)
Non può essere così vecchia (25 anni!) dato che la Golf è uscito nel 1997,
Io vorrei tenere il vecchio regolatore per questo volevo evitare lipo e motori troppo moderni (volendo ho già il caricabatterie per le lipo, un Equilibrium 3.0).

Ultima modifica di Luca81 : 24 novembre 14 alle ore 20:37
Luca81 non è collegato   Rispondi citando