Ringrazio in primis l'organizzazione dell'evento ModelGame per aver scommesso e vinto sui carri armati rc. Vedere sempre la foto del nostro campo ad aprire le carrellate di foto dell'organizzazione è davvero un spinta notevole alla nostra passione.
Ringrazio tutti i partecipanti all'evento di Bologna. E' stato davvero un grande successo !!!!
Sempre piene di pubblico le transenne durante le battaglie e le dimostrazioni di trial. Ho temuto a volte che crollassero per la spinta delle persone. Molti visitatori hanno chiesto informazioni ed hanno scoperto o riscoperto il piacevole hobby dei tank rc. Nessuna primadonna o maestro ma solo divertimento e passione. Questo è lo spirito modellistico della ASD Archimede di Chieti che ringrazio come sempre per l'aiuto alla realizzazione del diorama. Tutti sono entrati a girare con i carri nel campo tank di Bologna senza distinzione di razza, cultura, marca, idea politica ecc ecc. anche se non registrato e occasionale. Questo è lo spirito giusto. La porta è aperta a tutti. Basta seguire le semplice regole di base: passione amicizia e divertimento.
Ringrazio anche gli amici dei carri in scala maggiore e minore della 1:16 che sono interventi. E' stata davvero una piacevole sorpresa.
Già l'organizzazione della Fiera mi ha confermato l'evento del prossimo anno e alcuni negozi prima di andare via mi hanno nuovamente ringraziato per le vendite record di carri in tutte le scale e per aver realizzato un diorama molto scenografico !!!
Prossima tappa Verona !!!