Aggiornamento a 61 voli (da un dieci minuti l'uno

): le 2200 sono pesanti, pero' con le Zippy Compaq da 25C che vanno a 163g non se la cava malissimo e si fanno una dozzina di minuti, magari non sono l'ideale per fare 3D ma per un principiante, se le avete in casa, ci possono stare...
Con le Compact da 1500mAh 25C da 113g invece fa fatica, o meglio fanno fatica le batterie che con un po' di hovering ma anche in hammer arrivano troppo spesso a 3.2v.
He c'e' poco da dire: le compact da 25C costano poco e sono leggere ma per fare acro ci vuole qualcosa che stia sui 35C mi sa... Probabilmente la sua misura sarebbe 1300mAh o 1500mAh per questo Sbach per le Compact da 35C, con altre piu' pesanti si potrebbe guardare anche delle 1000mAh.
A 4s non ho ancora provato ma mi sa che quando avro' fatto un po' di pollici con le 1500mAh 3s ne smonto uno delle 4 che ho e ci faccio 3 singole celle da mettere in serie alle sopravvissute.
Per il resto il modello e' ancora tutto intero, ho dovuto irrobustire l'inserimento del carrello con un po' di fibra di vetro perche' atterrando sul ghiaino stava cominciando a prendere un po' di gioco.