Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 14, 10:34   #43 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ma non stavamo parlando di 250 vs 450??? Io ti dico che alla fine è la stessa cosa , il danno può essere troppo grosso a prescindere....

Ma poi se ti preoccupi di sbattere contro il condominio , non ti preoccupi che potresti prendere anche uno del condominio? Una persona adulta non dovrebbe nemmeno pensare alla eventualità del crash contro il palazzo vicino...in un caso si vola da un altra parte...e appunto con un mcpx forse...

Ma poi lo sai che in un contesto come quello che succede qualcosa di grave l'assicurazione ti manda a cagare? Ci son dei limiti a tutto..

Io il famoso 40x40 lo conosco bene...ci gioco col 450 dominator...ma se sbaglio qualcosa sbatto nel mio capannone o nella roba fuori dal magazzino, quando lo faccio non c'è nessuno..e non lo farei mai attorno a delle abitazioni anche se ormai sono a un livello che riesco a mantere sempre il margine di sicurezza
esatto, poi mettiamo anche in conto una perdita di segnale... se
tiva a finire sul balcone della sciura Maria intanto che sta stendendo i panni, le fai la nuova capigliatura ed il lifting facciale...
se devi volare tranquillo ed imparare a fare 3d, ti consiglio mcpx bl o trex 150