Citazione:
|
Originalmente inviato da nigel_uno Perchè basterebbe essere obiettivi e leggere ATTENTAMENTE i posts dal primo all'ultimo!! Post #1 Massimo69 NON SPIEGA nulla della telefonata, se ha letto o meno le condizioni di vendita (cosa fondamentale!) etc. Post #5 Secondo post di Massimo69 dove ANCORA non c'è nessun riferimento a dettagli della vicenda Post #6 Risposta di elyshop Post #10 Mio intervento dove evidenzio in rosso che nelle condizioni di vendita scritte sul sito, Elyshop si riserva di accettare pagamenti in contrassegno ( e questo basterebbe a chiudere la questione per chiunque sappia leggere l'italiano ) Post #16 Massimo69 inizia a scrivere dettagli prima non menzionati (chissà se ve ne saranno altri? p.s.: è una battuta!!!  ) ma non chiarisce se ha letto o no, ripeto, le condizioni di vendita.
Ergo........
E per favore, non venite a raccontarmi che qualcuno si è offeso perchè qualcun'altro non spedisce in contrassegno (specialmente se ha scritto chiaramente che l'accettazione di quel tipo di pagamento è a sua discrezione)in quella o quell'altra zona.........
Scommetto che nessuno si "offende" per i coefficienti di rischio attribuiti dalle compagnie di assicurazione differenti a seconda della zona di residenza (e questo è solo un esempio).
P.S.: Ho vissuto per 7 anni anche io li vicino, precisamente a Torre Annunziata........  |
Ma certo che ho letto le condizioni di vendita, poi vedi tu se vuoi crederci o no. "da voi il corriere Bartolini si rifiuta di consegnare la merce perché e una zona troppo a rischio di furti,hanno paura .Questa e stata la risposta,senza fare alcun altro chiarimento,ed e questo,solo questo il motivo per cui ci sono rimasto male .NON mi è stato chiesto il mio nome per vedere se ero loro cliente.
potrei scrivere tutta la conversazione telefonica,ma è lo stesso,potrei scrivere tutte balle o tutta verità, ma a questo punto chi se ne accorgerebbe?
A me non mi conosce nesuno!
CIAO CIAO.