|
Piuttosto oggi ero in hovering meravigliosamente fermo quando una caxxo di ape m'è venuta addosso... cavolo ho perso il controllo e mi sono sfracellato da 1 metro... sembra non si sia rotto nulla ma l'ely "vibra tutto" da cosa può dipendere? albero? spindel? a me sembra tutto dritto... Help me please...
Ciao Ciao[/QUOTE]
Ciao Oggi sono andato all' AVIOSUPERFICIE di Tor Carbone, verso le 11.30, sperando di incontrare qualcuno che volasse ma purtroppo ero solo col mio Eagle.
Sono rimasto il tempo necessario per rompermi le pale e son tornato via.
Voi di solito in che orari andate?
A proposito di api ce n'era una seduta sul ciglio della strada che stava aspettando. Ora che hai raccontato l'accaduto ho capito che aspettava il tuo insetto nero. Prova a cambiare colore e vedrai che la prossima volta ti lascia in pace. E poi il nero sfina e se ti si sfina l'Eagle, che già di per se è un pò piccolino, gli devi cambiare classe anche se per gli elettrici questo non è corretto.
Spero che non te la prendi se scherzo.
Massimiliano mi ha fatto spendere un sacco di soldi.
Ho sostituito il Piatto ciclico, la testa con il supporto flybar, i portapale del rotore principale e del rotore di coda e le squadrette flybar.
Il tutto in ergal e del Procopter.
Ancora non so cosa è cambiato e quali sono i vantaggi perchè devo finire la messa a punto, per ora ho recepito solo gli svantaggi.
Qualcuno mi ha detto che all'inizio questo hobby è un pò dispendioso.
Non vedo l'ora di non essere più un principiante.
Ciao e a presto.
|