Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 22:48   #2 (permalink)  Top
Purplehaze
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly
CIAO A TUTTI! oggi sono passato dal campo volo dove intendo iscrivermi, ero lì con l'idea di osservare, ci ero già stato un'altra volta ed era stato molto interessante ed erano stati tutti molto disponibili a darmi le informazioni che volevo.
stamani arrivo e vedo un ragazzo che pareva alle prime armi che veniva istruito da un'altro ragazzo il quale gli ha portato il motoveleggiatore lassù e gli ha messo in mano la radio.
riatterrato, viene verso di me, mi saluta e mi dice...ora tocca a te!
wwwwaaaaaaa, nn ci volevo credere, nn gli avevo chiesto nulla, mi ha preso da una parte, mi ha fatto vedere il modello e la radio e mi ha detto....andiamo!
AAAAAAAAAA....panico.....glielo lanciano, lo porta su, mi mette la radio in mano e mi dice...fammi vedere cosa sai fare......
ragazzi, sono stato lassù ben 15 minuti, nn è mai intervenuto se nn farlo atterrare, è stato fantastico!!!!!!!
ho fatto avanti e indietro, degli otto larghi e qualche virata stretta, ho anche lottato con un pò di vento ma ne sono uscito bene.
mi ha detto che la prossima volta che andrò mi farà provare con un ala alta, gli ho detto che ero intenzionato a prendere un minimag e mi ha dato l'ok visto che lo usa x i suoi allievi.

la mia domanda a voi è questa, in un negozio me ne hanno proposto uno con questa roba sopra(considerando che cmq avrò sempre qualcuno accanto pronto ad intervenire):
Motore brushless 2616/1220g/V(mi ha detto che è potente ma così lo potrò riutilizzare in futuro)
Regolatore professionale da 30A programmabile
Batterie LiPo 1350mA 20C scarica continua (30C per brevissimo tempo)

se avete voglia diteme cosa ne pensate.

in attesa....WWWWAAAAAAA.....HO VOLATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ciao premetto che sono un suuuper principiante e tra l'altro con gli elicotteri,ma per conto di un mio amico mi sono recato in un negozio di zona a chiedere un aeromodello adatto ai principianti e me ne ha proposto 2 il minimag e l'easyglider(non so se il nome è perfetto), di quest'ultimo mi ha detto che è più adatto ad un principiante rispetto al minimag;comunque se avrai qualcuno che ti segue con quel modello vedi tu .
Ah l'easyglider completo di motore\batterie\carica lo vendeva a 300 euro
Purplehaze non è collegato   Rispondi citando