Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 14, 18:01   #5 (permalink)  Top
MastroAldo70
User

L'avatar di MastroAldo70

Data registr.: 01-10-2014
aeroteam

Certo, la genialata è stata dettata dalla voglia di prendere un' eli a poco, e li multiplex era nell'offerta, mi è stato detto che comunque aveva le impostazioni settabili per l'eli e non mi posto problemi.... diciamo che ho fatto un'acquisto incauto, ma ormai l'ho fatto e non credo che riuscirei a recuperare un centesimo anche rimettendolo in vendita.
Purtroppo devo fare i conti con la cassa integrazione e il mutuo per i miei hobby...
Il modo 2 per il pilotaggio è quello che avevo già scelto, anche il simulatore e modo 2, e anche quì andando al risparmio non sò quanto sia realistico, l'eli del simulatore è ingestibile praticamente... non riesco a tenerlo perfettamente fermo ma solo a farlo rimanere in un'area difronte a me e poi farlo atterrare... non sempre perfettamente
il programma è il Multiflight mentre il controller è della E-fly ( simulator V2 ) Art-Tech, ma il suo programma non mi girava su W7, ho dovuto anche invertise gli stic all'interno perche lavoravano al contrario....
insomma, stò cercando di arrangiarmi come posso....
mi hai parlato di un eli elettrico 450... costo ? o magari modello che lo cerco ?
Visto che ho un'idea di quale sia il vostro negozio, ma non sò se si può scrivere inizia per ELY ???
MastroAldo70 non è collegato   Rispondi citando