Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Grazie Ettore! Quindi mi consigli di prendere il 770 giusto? Oppure c'è un sito su cui poter fare questi calcoli? Oppure una app per android? Ho il pc rotto ed al momento ho solo il telefono per fare tutto!
Tornando al motore, il 770 kv hai detto che fornisce 500w, pensi siano sufficienti per un volo acro normale? E cmq qualche buona salita in verticale? Parlo sempre alimentato a 3s. Ho queste batterie e vorrei sfruttarle. |
Per il Sukhoi 29S 30S sul sito Sebart viene consigliato il motore A30-10XL che costa 89 euro.
Il Turnigy G-32-770 costa 30 euro.
Credo che con il Turnigy e batteria a 3 celle il modello riesca a volare decentemente ma se mi parli di salite in verticale e volo acro CREDO sia necessario utilizzare altre batterie e altro motore.
Non ho esperienza di modelli acrobatici e quindi attendi se qualche altro utente ti risponde con più cognizione del sottoscritto.
Per valutare (quasi) tutte le motorizzazioni elettriche prova DriveCalc e/o eCalc:
Drive Calculator eCalc - the most relaibale RC Calculator on the Web
Quest'ultimo è diventato a pagamento ma 4 euro all'anno si possono spendere.....
Ciao.
ettore