Discussione: problema radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 20:57   #7 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
io dovessi provare un servo se funziona o meno farei cosi:
visto che sul canale 1 dello sterzo il servo montato ti funziona, scollegalo e connetti quello del gas, cosi vedi se si muove tanto per escludere che sia guasto.
appurato che si muove e che correttamente imposti i fine corsa su travel come regolazione di radiocomando riproverei a vedere solo connettendo il canale 2, lascia perdere funzioni tipo abs o altro.
se così non dovesse funzionare farei la prova contraria, metterei il servo dello sterzo sul canale 2 per vedere cosa succede.
Nulla vieta che si sia danneggiata la ricevente, se hai possibilità prova con un altra ricevente.
si ti ringrazio ma ho già appurato che il servo funziona anche perchè montandolo sul canale 1 funziona perfettamente, ho provato entrambi i servi collegandoli al canale 1 e funzionano quindi i servi sono "buoni"... l'unica prova che non ho fatto è collegare un altra ricevente... nel discorso precedente ho parlato a riguardo dell ABS per un semplice ragionamento: ho pensato che magari uno dei tre pin dove si inserisce la spinetta del servo fosse danneggiata , ecco perchè ho provato ad impostare l'ABS e il servo "risponde" all impulso, quindi ho dedotto che il segnale gli "arriva", (però solo quello) in altre parole non ci sono interruzioni/rotture... a pin o al filo/i... (la"corrrente gli arriva") l'unica cosa è che non "risponde" quando accelero con la radio.....
fast86 non è collegato   Rispondi citando