Citazione:
Originalmente inviato da afalzo io dovessi provare un servo se funziona o meno farei cosi:
visto che sul canale 1 dello sterzo il servo montato ti funziona, scollegalo e connetti quello del gas, cosi vedi se si muove tanto per escludere che sia guasto.
appurato che si muove e che correttamente imposti i fine corsa su travel come regolazione di radiocomando riproverei a vedere solo connettendo il canale 2, lascia perdere funzioni tipo abs o altro.
se così non dovesse funzionare farei la prova contraria, metterei il servo dello sterzo sul canale 2 per vedere cosa succede.
Nulla vieta che si sia danneggiata la ricevente, se hai possibilità prova con un altra ricevente. |
si ti ringrazio ma ho già appurato che il servo funziona anche perchè montandolo sul canale 1 funziona perfettamente, ho provato entrambi i servi collegandoli al canale 1 e funzionano quindi i servi sono "buoni"... l'unica prova che non ho fatto è collegare un altra ricevente... nel discorso precedente ho parlato a riguardo dell ABS per un semplice ragionamento: ho pensato che magari uno dei tre pin dove si inserisce la spinetta del servo fosse danneggiata , ecco perchè ho provato ad impostare l'ABS e il servo "risponde" all impulso, quindi ho dedotto che il segnale gli "arriva", (però solo quello) in altre parole non ci sono interruzioni/rotture... a pin o al filo/i... (la"corrrente gli arriva") l'unica cosa è che non "risponde" quando accelero con la radio.....