Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 12:48   #1167 (permalink)  Top
maurimag
User
 
L'avatar di maurimag
 
Data registr.: 11-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Anche il Nobler non scherza e ieri, evviva, ci ho volato. L'OS 35 di sessant'anni fa era una belva

EAllegato 314838Allegato 314839
Ahh, bèh... parlare male del Nobler è come parlar male della pastasciutta!
Chi lo fa, o non lo ha mai pilotato o forse è meglio che lasci stare l'u-control... e ozî davanti alla tv che è meglio!
Io non ce l'ho mai avuto, ma ne ho pilotati diversi appartenenti ad amici, sia provenienti da scatola che scratchati da disegno e (salvo quelli fatti da cani) andavano tutti bene.
Un mezzo benvolante che ti perdona tante cavolate... insomma.
Un pò meno il Ringmaster, che essendo uno Stunt/Combat, aveva nelle sue corde un volo più scattante ma non per questo instabile, solo più veloce nella risposta e per nulla "stalloso" ( i ricordi dei particolari cominciano ad essere lontani... ma possedendo una scatola di montaggio intonsa vecchia di trentotto anni, prima che il balsa marcisca mi toglierò lo sfizio di rimetterlo in volo per poi essere più preciso nel giudizio )

Intanto posto un po' di foto dell'amico Claudio Vitali che ha già all'attivo tre ali di Pilota Secondo costruite per se' e per altri, il kit che sto tagliando su richiesta di coloro che vogliono ricominciare col volo vincolato senza impegnarsi troppo sia in termini economici che costruttivi.
Icone allegate
U control ( o volo vincolato)-dscn8335.jpg   U control ( o volo vincolato)-dscn8326.jpg   U control ( o volo vincolato)-dscn8327.jpg  
__________________
Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato!
maurimag non è collegato   Rispondi citando