Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 08:42   #1 (permalink)  Top
Banggood
Rivenditore - Banggood
 
L'avatar di Banggood
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Guangzhou
Messaggi: 1
Exclamation 8% sconto per tutta la categoria Toys & Hobbies e dopo 5%

Ciao a tutti non ho evidenziato la nostra presenza per un po' tempo perche' non si puo' inviare una nuova discussione entro 60 giorni dalla vecchia e talvolta dimendichiamo o perdiamo l'occasione piu' migliore per aggiornare le nostre informazioni di promozione

questa volta mi fa molto piacere di comunicarvi di un nuoco coupon e cose riguardanti le nostre vendite Flash.

Codice di coupon: bestbg
8% di sconto fino al 20 novembre(e' un po' urgente) e diventera' 5% di sconto dopo il 20 novembre(perche' stiamo discudendo di settare uno sconto sempre disponibile) per tutta la categoria Toys & Hobbies(Giocattoli & Hobby)(compresi tutti modelli RC, FPV, prodotti e accessori relativi, gadget, giocattoli, strumenti musicali, ecc.)
cliccate qui alla pagina della categoria Toys & Hobbies o cliccate sulla mia firma



Per quanto riguarda le vendite Flash, le offerte, classificate a seconda di diverse categorie e con il prezzo gia' scontato e piu' vantaggioso del coupon, vengono aggiornate ogni 3 giorni e si puo' sfogliarle spesso perche' emergono spesso prodotti interessanti.
Inoltre, si puo' anche cominicarci quale prodotto e quale sconto che ci si interessa e possiamo fornire queste offerte "personalizzate" e quindi, e' una scelta migliore per il gruppo d'acquisto e cosi' via.
cliccate qui alla pagina delle Vendite Flash.



Alla fine, qualunque dubbio o problema, potete contattarmi o contattarci.
Ciao a tutti e buona giornata!
__________________
Tutto il modellismo su noi Banggood!
http://bit.ly/RCdiBanggood
Banggood non รจ collegato   Rispondi citando