Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 14, 19:45   #8001 (permalink)  Top
5197913
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Grazie a tutti ragazzi e stato un piacere!! terrò in considerazione tutti i consigli e le richieste per il prossimo video. spero che il video oltre che istruttivo sia stato divertente, cercherò di fare in modo che questo diventi qualcosa per farci due risate anche quindi accetto consigli.. vorrei anche proporvi di mettere alla fine del video alcuni momenti divertenti che siete riusciti a riprendere ad esempio un video che ho postato su youtube si vede chiaramente che l'elicottero mi finisce quasi in faccia. ovviamente non mi ha preso però fa parecchio ridere almeno a me. sono molto soddisfatto di aver ricevuto complimenti da persone che sono nel forum da molto più tempo di me e che hanno apprezzato il mio lavoro.
H7-25 sono lusingato anche se non lo merito proprio, ti assicuro che continuerò a fare video tutorial e sono certo che vedrai grossi miglioramenti sappi che sono sempre disponibile.
Saxo8v spero di arrivare alla tua età con la stessa voglia di imparare e divertirsi che dimostri...è ammirevole,si vede che sei di un'altra generazione, comunque ti accontenterò con il mode 1. fiero di esserti stato d'aiuto con clearview. Ancora grazie a tutti

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando