Citazione:
Originalmente inviato da afalzo il radiocomando montando batterie nuove se i contatti interni non sono ossidati da colate di acido di pile vecchie dovrebbe quantomeno accendersi.
per il modello che non sembra avere vita con la batteria connessa bisognerebbe capire quale batteria hai usato, se sufficiente per alimentare il motore che hai montato.
se hai possibilità inserisci foto cosi si vede bene che batteria usi con il modello. |
Ciao ! intanto grazie per la risposta
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo ossidati da colate di acido di pile vecchie |
Il telecomando sui contatti del vano batterie è pulito, quindi presumo non ci siano state colate di acido. Anche le batterie erano intatte e i voltaggi sono 1.5 Volt
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo se hai possibilità inserisci foto cosi si vede bene che batteria usi con il modello. |
Ti metto un po di foto, comunque adesso ho riprovato controllare con il tester il voltaggio della batteria dell'automodello ed effettiavmente è sceso a 2.43 V, ma non l'ho praticamente utilizzata per niente,dopo che l'ho tenuta in carica per almeno 12 ore; ora riprovo a caricare la batteria e vediamo quanti volt da appena carica ma come da tuo suggerimento sicuramente se vorrò provare a sistemarla devo comprare una batteria nuova perchè questa non tiene la carica
Scusate la polvere ma purtroppo l'avevo lasciata proprio senza cura.
Nemmeno sono lipo!!