Discussione: Ah-64a Apache
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 14, 15:01   #46 (permalink)  Top
arturino10000
User
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 207
Ho fatto i primi voli con l'apache, ma vibra........ ho preso una testa quadripala cnc helicopter ma non mi sono trovato bene, 2 pinze porta pala erano pericolose a rischio sgancio, ed ho tentato di far modificare la testa rendendola sicura. Tutte e 4 le pinze non avevano gioco perché i cuscinetti erano incollati nella loro parte esterna sulla pinza... ma ora ............ comunque non sto a farla lunga......

Ho rimontato , per prova, la testa del TREX a due pale, e l'elicottero va che è una meraviglia......

Ho preso la fregatura da CNC helicopter, ed ho incassato il colpo.

Penserei ad una testa quadripala vario (spero nell'affidabilità)...... ma sto valutando.
Non vorrei fare un bis come con CNC helicopter.

Chiedo a Mauro e Mimmo, voi che testa avete montato ? Se Vario, cosa è necessario modificare sull'albero del trex di 12 mm...... occorre rifare le forature o rifare tutto l'albero ???
Penserei di utilizzare il piatto del trex originale, usando il fermapiatto originale (agganciato in 2 punti) e facendo 2 fori di 3 mm filettati per inserire le 2 ball dove agganciare il fermapiatto.

A Mimmo pagherò i diritti d'autore, la coda, fatta con gli hub e le pinze di coda del trex mi è venuta perfetta.

L'elicottero, con 2 pale, è stabile e la coda è ferma.


Grazie

Marco
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando