Discussione: Primo elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 14, 15:45   #16 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Gli atri modelli che hai elencato non li conosco , ho solo il vl911 (da poco)quindi valuta quindi valuta la parzialita' dell'opinione.
Secondo me come primo modello va bene , costa poco e al di la' del volo ti puo' servire per esperienza anche nelle riparazioni che dovrai fare , nel settaggio meccanico , trim elettrico da telecomando.
Se non sei sfortunato come me , dopo un'ora che l'hai spacchettato voli bene ,la radio e' il minimo ma puo' bastare a parte il rotore di coda scattante , ma ci si abbitua.
A me e' arrivato completamente starato ed era involabile anche con i trim al massimo.
Pero' anche questo credo faccia parte del gioco , io ho imparato subito , avrei imarato comunque ma magari dopo un crash.
Sul forum c'e' una guida ed un ampio 3d nella sezione club modelli.

Ho detto un'ora dopo perche le lipo vanno caricate ma e' buona norma lasciarle raffreddare prima di usarle e prima di ricaricarle , cosi come l'eli tra un volo e l'altro.

Simulatore io non ne ho fatto all'inizio e' stata un po' dura (tarato com'era lo sarebbe stato per chiunque) ma e' "abbastanza" resistente ai crash.
Secondo me , comunque quando e se passerai ad un 6 canali un po' di simulatore ci vorra'.
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando