Discussione: Primo elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 14, 14:44   #14 (permalink)  Top
Hello17
User

Data registr.: 14-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Collins_Faenza Visualizza messaggio
Se ti posso dare un consiglio ...:
Per multyjet:
Farai fatica a spendere 50-100 € se hai bisogno di anche la radio se propio vuoi iniziare per bene ti prendi un bel simulatore (ti consiglio realflight o phone io con una radio tipo dx6 che per iniziare vanno benissimo poi se ti piace continui e ti prendi ( tra quelli che hai elencato ) il mcpx che fra l'altro propio adesso è in vendita molto upgradato e molto bello !!!
Per AndreAncona :
Se ti posso consigliare ti dico come prima simulatore e radio ... Fidati ti sembrerà di aver speso tanto ma non ti immagini quanto costano i ricambi di un 450 ....
Poi ( sempre se ti piace un buona 450 /250 ) non ti consiglio classi più alte perché si sono più maneggevoli ma anche moooolto più pericolose già con un 450 ci si fa male figurati con un 500,550,600,700,800 sempre qui sul forum ci sono dei buoni usati però se non ti piace l'usato e vuoi imparare il modello ti prendi un 450 sport/plus/pro (Align) lo puoi prendere dal tuo negoziante di fiducia oppure da internet
Spero di esservi stato di aiuto
Un saluto

Ciao Grazie per la risposta.
So che la spesa di 50-100 euro non è molto, ma è una attività che voglio fare cosi a tempo perso per staccarmi 10 minuti dal pc . (oggi giorno fra pc e device siamo sempre con la testa dentro gli schermi) quindi il simulatore non lo volevo usare anche perché non voglio raggiungere chissà quale abilità di guida.
Hello17 non è collegato   Rispondi citando