Citazione:
Originalmente inviato da cecco Runner non me ne volere ma (anch'io sto con il telefono e faccio una fatica bestia a non scrivere sfondoni  ) era veramente incomprensibile ;) ..... detto questo la uhu poter è una colla a contatto che va applicata su entrambe le parti da incollare, si lascia evaporare il solvente e poi si uniscono le parti.... la tenacia dell'adesione è proporzionale alla pressione esercitata sull'incollaggio....... va da se che su materiali teneri se non si ha una grande superficie l'incollaggio verrà poco buono..... |
Noooo cecco!!! Lo avevi appena scritto!!! Ed anche tu sei cascato nell'errore della correzione automatica! Maledetto cellulare!!!!

cecco non volermene! Era solo per giocare.

ho appena fatto la quarta correzione! Mi scrive quello che vuole!!!! Ogni volta che lo rileggo trovo un errore!!!!

Tornando in tema ultimamente per il polistirolo o simili sto utilizzando una colla della pattex(allego foto) e devo dire che non è male. Al momento ci ho incollato il walrus ed il radjet di hk. Non ci ho fatto molti voli ma sembra tenere bene.