Citazione:
Originalmente inviato da Hello17 Salve a tutti mi chiamo Marco, sono diversi giorni che leggo post su questo forum su questo tema. Anche io mi trovo nella situazione di acquistare il mio elicottero radiocomandato. leggendo ho stilato una lista di elicotteri che possono fare al caso mio tuttavia sono arrivato ad una situazione di stallo....
vi elenco i modelli:
l'honeey-bee
Blade SR120
130X blade
Merlin Tracer 60
Nine Eagles Draco
xieda 9958
v911
wl v911
gs240
Mini Syma 3CH RC Helicopter S107 Gyro WELL PACKED
MCX2
mSR
Questi 12 modelli sono quelli che sono stati più consigliati nei post precendenti:
Io cerco un prodotto per indoor più precisamente per casa o luoghi simili (garage), non cerco un modellino nel vero senso della parola, ma un prodottino che possa divertire e avere buone prestazioni rispettando il principio di qualità prezzo.
il mio Budget è sui 50-80 euro, arrivo anche fino a 100 per salto di qualità.
Tuttavia visto che non ne ho ho mai guidato uno, ed è sempre una cosa che avrei voluto fare mi sono deciso a prenderne uno. Dato che non so quanto duri questo hobby non avevo intenzione di investire più di tanto. l'importante è che la batteria almeno duri sui 20 minuti e che sia già compreso di radiocomando.
ero puntato verso il v911 (costo sui 40 euri) cosa ne pensate?
Scusate se non ho postato nella sezione giusta (ma questo forum è immenso), grazie a tutti a coloro che risponderanno. | Il V911 è il più consigliato microelicotteroscuola, robusto, economico ma di buone prestazioni anche all'aperto, se non c'è più di una bava di vento. Puoi scordarti i 20' d'autonomia, le autonomie normali vanno dai 5' ai 10', con eccezioni fino a 15' con batterie nuove ed a bassa velocità, sia per i micro che per i midi ed i maxi elicotteri. Se si aumentano le dimensioni della batteria si aumenta il peso ed il consumo e l'autonomia non aumenta di molto. Il V911 è robusto ma non eterno e ci vuole un minimo di manualità, come del resto gli altri modelli, per mantenerlo in grado di volare.
Il Blade 130X è un elicottero a 6 canali e passo variabile (il V911 è a 4 canali e passo fisso) e richiede già una buona esperienza.
Il SYMA S107N (ultima versione) è un coassiale (due rotori sovrapposti con assi coassiali) con comando ad infrarossi, divertente ma poco prestante, anche il Draco, pur essendo a 4 canali in radiofrequenza, è limitato dall'essere un coassiale (io ho l'EC135 che ha la stessa meccanica ed elettronica), gli altri li conosco poco o niente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|