Citazione:
Originalmente inviato da emix944 La dx6 invece vale la differenza di prezzo rispetto alle dx6i ? Già con la dx7 andiamo un pò oltre come prezzo, rimanendo nella stessa fascia, avevo visto anche la frisky taranis. Ma non so se per un pricipiante come me sia troppo. | Della Taranis ho letto sul forum, ma non ricordo dove, che è complessa da programmare ma che, una volta presa pratica, ha molta potenzialità.
Per quanto riguarda l'uso alternato di simulatore e modello, all'inizio ti consiglio di usare solo il simulatore finchè acquisisci dei discreti riflessi automatici ed una buona sensibilità dei pollici perchè se devi pensare a come reagire ad una fuga dell'elicottero (già, perchè le piccole pesti scappano) è troppo tardi, si è già stampato sul muro o su di un albero.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|