Ciao a tutti,
Mi chiamo Patrizio e mi sono iscritto perchè mi picciono molto le auto e il modellissimo

Circa 6 anni fa ho acquistato un automodello Kyosho merceds clk-gtr montandolo da me. Poi dopo qualche anno ho avuto un problema con la trasmissione e ho accantonato il tutto. Andando a rimetterci le mani ora mi sono accorto (vedendo le istruzioni) che nella zona trasmissione manca una rondella Kyosho 8 X 14mm 1918.
Oltre a questo problema praticamente ho provato a dare alimentazione con la batteria ma nulla si accende. Ho provato anche a mettere delle batterie nuove nel telecomando un hitec ranger II ma non si accende; che voi sappiate, anche se il ricevitore del telecomando non funzionasse, il telecomando non dovrebbe accendersi lo stesso? ; ho il presentimento che qui sia tutto da buttare :frowns:
Qualche anno fa avevo fatto alcune prove e riuscivo ad utilizzare almeno il servo per lo sterzo.
servo per lo sterzo: hitec HP-2RNB
controllore motore : purelogic 30 Hype Kyosho
Ho il presentimento che il servo motore sia rotto; se dovessi cambiarlo contando il fatto che non si trovi più in commcercio con cosa potrei sostituirlo?
ps: le specifiche di questo controllore sono (tradotte dal tedesco) :
Codice:
range di tensione - 6,0-8.4 v
corrente in avanti - 440 A
corrente indietro 220 A
corrente di picco avanti - 112 A
corrente di picco breve indietro - 56 A
carico permanente in avanti - 30 A
carico permanente idietro - 15 A
0,014 Ohm
1,4kHz
5.6 Volt