Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 01:01   #334 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Ciaoooo

Benvenuti a tutti i nuovi... Un saluto in particolare a chi mi stà preparando il regalo per il compleanno, anzi vorrei far sapere a tutto il mondo che Ara, nevada, tony e il capitano stanno per regalarmi la Furbata 9 ch... Comunque bando alle ciance ed entriamo nel merito delle problematiche serie...

1 - sostituire il tirante cabra-picchia con uniball è possibile grazie ai pezzi del procopter ma i tiranti vanno filettati su misura. Ovviamente l'ely cambia faccia dopo la sostituzione, risponde in tempo reale senza punti morti.

2 - Se ti compri un ely "stupido" e và male, non puoi regolare nulla! ti scoraggi, lo vendi e poi vai nei thread delle macchinette, invece se ti compri un buon ely come l'eagle, puoi imparare a settarlo, portarlo e ci passi minimo 2 mesi a studiare come un pazzo, poi t'innamori della cosa e come il Capitano, ti fai il procopter... piuttosto Capitano, che ci fai ancora nel nostro thread?

Cabra picchia pit plt trasla scoda trimma miscela allinea... studiamo sudiamo...

Piuttosto, le palette rotore posteriore vanno leggermente inclinate altrimenti poi solo trimmando non ce la fai a correggere quando dai troppo gas...

Piuttosto, OGGI HO FATTO VOLO ROVESCIATO!!!!! Si, una caxxo di raffica di vento me l'ha sbragato! fancuxxxxxxxxxxxxx! solo pale rotte, spindel e portale...

Vi piacciono le scocche?

Un salutone a tutti!

Ultima modifica di Eaglista : 20 febbraio 07 alle ore 09:38