Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 14, 00:14   #5 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
4 celle ??? cavolo volano i classe 30 in balsa da oltre un kg con le 3 s...
Be' mi costa un euro e un po' provare, tanto il motore regge anche 4s
Piuttosto che spendere un 15/20 e per comprare un 3536 per vedere come va'...
Le compaq sono anche piu' piccine di spessore quindi magari una cella in piu' riesco a fargliela stare nella cavita' originale.

BTW: ho in casa un 2836 da 1000kv di un aliante da 2m: potrei provare anche con quello, piu' o meno pesa come un 3530. Pero' la cosa che non mi piace e' che ha lo shaft da 3.17mm, quello che uso adesso e' un 5mm (quindi piu' grande rispetto ai soliti 4mm di questa classe) che mi fa' stare piu' tranquillo atterrando sull'erba senza carrello. Poi sai mai che essendo niubbo prima o poi lo piantero per terra di punta...

Citazione:
cavolo solo 10 minuti con le 22'000 !!??
Bo' non le ho usate molto, immagino che posso provare a tiraci fuori anche qualcosa di piu'.
E' che non mi va' di tirarle a fondo per non stressarle dato che mi costano il triplo delle 1500