Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 14, 19:17   #1 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
CURARE ARF - Dritte E Consigli Di Montaggio

Apro questa discussione sul Kit ARF posto in essere da Der Schweighofer in collaborazione con Hanno Prettner del modello che più vinse nella storia dell'aeromodellismo mondiale. Già molto se ne è parlato nella discussione " F3A Vintage". Purtroppo però per la natura ampia del thread stesso, le informazioni, i consigli ed il resto inerente a questo modello sono anda diluendosi nel main-stream del la discussione, perdendo così la loro immediata efficacia. Con questo nuovo thread, invito tutti coloro che abbiano già assemblato il modello, ad intervenire con la loro esperienza, così che il tutto possa divenir una sorta di manuale su come operare al meglio per portare in volo quello, che nelle giuste mani diviene un vero e proprio bisturi d'acrobazia .
Inizio con qualche foto (io non ho il dono della Costruzione , le immagini che seguiranno rappresentano una guida, che ngli intenti, dovrà esser buona per chiunque: pure coloro che riescono a far peggio di me).
Dico sin da ora, che preziosissimi saranno i consigli su come adattare motori .60 al modello, con fori ed ordinata da classe .40 -.55 .
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando