Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Ciao ragazzi.
Come da titolo, vorrei rifare la copertura di un modello di 35-40 anni fa.
L'attuale copertura in seta, si sta aprendo alla minima sollecitazione.
Il modello che uso ancora e con il quale mi diverto moltissimo (ne ho molti altri di vario tipo), ha le parti mobili solo sul profondità e sul direzionale e lo vorrei ristrutturare.
La mia idea sarebbe quella di rifare la copertura con del termoretraibile giallo ma semi trasparente. Questo tipo di materiale non lo trovo, o si trova molto trasparente o completamente opaco.
Sarebbe una buona idea rifare la copertura in seta, in questo caso, mi vien male al solo pensare all'odore del collante tendi seta.
La mia domanda: avete mai visto del termoretraibile giallo semi trasparente in qualche negozio? Avete altre idee nella copertura con altri materiali di facile applicazione?
Grazie dell'attenzione da Naraj. |
Credo che sia questo che stai cercando......tela, termoretraibile e colore giallo antico...
Oracover Oratex antik 2 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore