Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 14, 21:37   #10 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Ragazzi alla fine ho modificato ( anzi mi hanno modificato) il 450 flaybar con la testa Flybarless DFC con centralina Vstabi...

Be dalle prove effettuate, 2 voli molto semplici, la differenza tutta a favore del Flybarless ci sta tutta.. Non era tanto la differenza fra il 500 o il 450.. Era proprio che con la flybar l'elicottero sul ciclico era piu traballante e necessitava di continue correzioni... Adesso va che e' una bellezza.

Certo, come detto all inizio , i puritani del flaybar diranno che mi esercitavo piu col flaybar.. Ma sinceramente per saper guidare una macchina non voglio e devo avere per forza una automobile che per andare dritta ha bisogno di continue correzioni, il guidare si vede da altre cose imho, se sbagli a dare comandi vieni giu come un missile anche con il flybarless...

1-0 flybarless - flybar. Daltronde l'evoluzione ci mancherebbe che andasse peggio del "vecchio"
prova a sbagliare col flybar....nemmeno ti rendi conto che viene giù.ho montato la gopro su due elicotteri, quello flybarless sta in bolla da solo, quello flybar ha avuto bisogno di qualche trimmata e pollici più fermi.con questo ribadisco che il flybarless è eccezionale per precisione.