Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Ragazzi alla fine ho modificato ( anzi mi hanno modificato) il 450 flaybar con la testa Flybarless DFC con centralina Vstabi...
Be dalle prove effettuate, 2 voli molto semplici, la differenza tutta a favore del Flybarless ci sta tutta.. Non era tanto la differenza fra il 500 o il 450.. Era proprio che con la flybar l'elicottero sul ciclico era piu traballante e necessitava di continue correzioni... Adesso va che e' una bellezza.
Certo, come detto all inizio , i puritani del flaybar diranno che mi esercitavo piu col flaybar.. Ma sinceramente per saper guidare una macchina non voglio e devo avere per forza una automobile che per andare dritta ha bisogno di continue correzioni, il guidare si vede da altre cose imho, se sbagli a dare comandi vieni giu come un missile anche con il flybarless...
1-0 flybarless - flybar. Daltronde l'evoluzione ci mancherebbe che andasse peggio del "vecchio"  |
Questo e' un vero peccato, avrei prima preferito vederlo volare come si deve, quel moscerino. Del resto il primo amore non si scorda mai...

Una domanda, anche se ho visto la tua discussione troppo tardi, hai provato ad alzare un pelo i giri dal giorno in cui l'abbiamo provato?
Ps. Una piccola imprecisone nella descrizione, l'eli e' pro, e non uno sport.