Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 14, 21:25   #3 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
Io non sono di certo un esperto del pendio ma quanto sono stato ad Elva sul colle di Sampeyre ho volato con il mio easy glider e ne erano anche altri, io mi sono trovato molto bene nonostante vi fosse molta condizione, quasi al limite per il modello.
Ho visto comportarsi molto bene anche il Radian pro che ha anche i flap.
Sempre sullo stesso stile è il phoenix 2000 che devo dire mi ha stupito, vola veramente bene ma l'ho provato solamente in pianura e questo modello ha la fuso in una sorta di plastica tipo ABS.
Questo per quanto riguarda le esperienze che ho avuto, altri modelli ne esistono certamente e magari anche più validi
Saluti Mattia
Il Phoenix 2000 ce l'ho io e ci ho volato al Cucco 2014 e successivamente a Trevignano. È un buon modello ma la qualità dell'assemblaggio non è certo a livello dell'EasyGlider che rimane comunque uno dei modelli più consigliati per il battesimo del pendio.

Per quanto riguarda il Tuscolo.... beh... devi solo aspettare che i Tuscolani leggano questo post!

Una cosa posso dirti: su quel pendio non puoi andarci da solo la prima volta, hai bisogno di qualcuno che ti guidi.

Per quanto riguarda l'atterraggio, c'e un esauriente post qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3733059
lambdafly non è collegato   Rispondi citando