....che dire? il techno-stregone ugandese mi aveva faxato l'arrivo imminente di un campo infradepressionario da un gigamillibar, e ci avevo creduto. Ora aspetto notizie piu' dettagliate da ...Mamma Ebe.
Allora ne approfitto e Vi chiedo (e lo faccio qui con tutti i
baronetti) consiglio: la striscia di coda e' lunga 10 m. Seguendo consigli zotteschi-canutari ho tagliato il rotolo a fette con un bel coltello ...da prosciutto. In allegato si vede che il taglio viene parecchio pulito. Ne ho fatte da 15 e da 20 mm di larghezza e il carico di rottura l'ho misurato solo sulla piu' sottile e risulta di 1,5 kg. Non mi pare male. Se il sistema funge ...me tocchera' anna' in giro cor megafono a cercà ...'n arotino-ombrellaio!!
Consiglio: dal confronto con le strisce di Eros mi pare che le sue fossero fatte di un materiale piu' resistente (croccante al tatto?) di quelle che ho fatto io. Esiste un qualche accorgimento, tipo di marca, grammatura ...nella letteratura combattara che aiuti a riconoscere come, cosa e dove comprare 'ste benedette tovaglie?
Danke
P.S. mi e' appena arrivato un sms: ve lo leggo:
"Per le aree tirreniche centrali l'area di alta pressione potra' svilupparsi nelle ore piu' calde della giornata di Domenica. F.to: Mago Otelma"