Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 14, 08:29   #4628 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Visualizza messaggio
Ho cercato ma non son riuscito a trovare niente su come collegare il sensor hub con la ricevente telemetria d8r-2 plus........ Le istruzioni non sono molto chiare. Il cavetto rosso e nero ho capito che ovviamente è l'alimentazione ma quello ero e giallo dove C....aspi terrina va??
Posso chiederti come hai fatto le ricerche? Questa è la prima immagine che spunta fuori se fai una ricerca per immagini con le parole chiave: frsky sensor hub connection



È così complicato usare Google? Tra l'altro sul manuale c'è scritto chiaramente che va nella porta dati digitale della RX.

Io non ho il sensor hub, ho tutte riceventi S.Port e tutti sensori S.Port, quindi non so come si connette il sensor hub, ma ci ho messo due secondi netti per trovare in Internet la risposta alla tua domanda.

E le informazioni necessarie a collegare il sensor hub alla rc sono ovviamente anche scritte nei manuali in maniera talmente chiara che mi risulta difficile credere che non si riesce a capire! Questo è quello che è scritto relativamente alla porta in questione:

Data: use provided cable to connect to digital side port (...) of FrSky telemetry receiver.

Che tradotto in Italiano significa: "Porta dati: usa il cavo in dotazione per connetterla alla porta dati digitale della ricevente telemetrica FrSky."

Cosa c'è che non si capisce? È l'inglese il problema?

Comincio a concordare con i commenti fatti in precedenza relativamente al fatto che ormai si utilizza la disponibilità e gentilezza delle persone che rispondono su questo thread solo per evitare di sforzarsi a leggere i manuali e cercare di capire le cose con la propria testa. Ci sarà un motivo per cui Romolo non risponde più.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando